Selfie Bikini Joan Marshall  nudes (49 pictures), Twitter, underwear
Sideboobs Bikini Joan Marshall nude (37 photo), 2019, panties
Tits Bikini Joan Marshall  nude (18 photo), 2019, butt
Young Bikini Joan Marshall naked (86 pictures), 2019, cameltoe
Paparazzi Bikini Joan Marshall  naked (79 fotos), Instagram, butt
Sideboobs Bikini Joan Marshall nudes (13 images), Snapchat, lingerie
Cleavage Bikini Joan Marshall  naked (92 foto), YouTube, butt
Leaked Bikini Joan Marshall nudes (96 images), YouTube, lingerie
Video Bikini Joan Marshall  nudes (92 photo), Twitter, braless
Young Bikini Joan Marshall nudes (79 photo), 2019, bra
Sideboobs Bikini Joan Marshall  nude (58 foto), Facebook, braless
Hot Bikini Joan Marshall naked (99 images), Snapchat, see through
nude Bikini Joan Marshall (11 images) Gallery, Facebook, braless
nudes Bikini Joan Marshall (43 pictures) Ass, YouTube, bra
naked Bikini Joan Marshall (63 photos) Boobs, 2019, underwear
naked Bikini Joan Marshall (46 images) Sideboobs, Instagram, cleavage
Bikini Joan Marshall nude (96 images) Cleavage, 2017, braless
Bikini Joan Marshall naked (85 images) Fappening, 2018, panties
Bikini Joan Marshall nude (63 photo) Feet, Instagram, lingerie
Bikini Joan Marshall nudes (36 fotos) Topless, 2019, legs
Bikini Joan Marshall nude (25 fotos) Video, Snapchat, cameltoe

Bikini Joan Marshall naked (19 photos) Fappening, braless

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Joan Jett, pseudonimo di Joan Marie Larkin (Filadelfia, 22 settembre 1958), è una cantante, chitarrista, bassista e produttrice discografica statunitense.

La carriera di Joan Jett ebbe inizio nel 1975 quando fondò le Runaways, una rock band femminile gestita dal manager Kim Fowley, il quale lanciò le cinque ragazze verso il successo internazionale. Fu dopo lo scioglimento delle Runaways che la Jett, e parallelamente la sua collega Lita Ford, intrapresero la carriera solista, ottenendo entrambe un buon successo durante tutti gli anni ottanta. La Jett in particolare venne conosciuta grazie al successo globale ottenuto dalla hit I Love Rock 'n' Roll, cover dei The Arrows tratta dal disco omonimo (1981), che sarà riconosciuto in assoluto come il suo brano più famoso, riproposto in seguito da altri artisti come Britney Spears, 5ive e Miley Cyrus.

Durante la prima fase della sua carriera, la Jett era solita pubblicare dischi composti in buona parte da cover di artisti rock & roll degli Cinquanta e Sessanta: la sua musica era particolarmente influenzata dal hard rock, dal glam rock e dal punk rock. Fu in seguito, a partire dai primi anni novanta, che l'artista divenne fonte d'ispirazione per quella schiera di band al femminile rappresentatrici delle scene alternative rock, riot grrrl e grunge.

Da qui ebbero inizio diverse collaborazioni con alcuni gruppi e personaggi del movimento come L7, Bikini Kill, Circus Lupus e Babes in Toyland. Tuttavia la sua carriera subì un calo dopo questo ritorno di fiamma, sparendo dalla scena musicale per diversi anni. Solo di recente Joan è tornata sulle scene con la pubblicazione dell'ultimo album Sinner (2006), dove torna ad indirizzarsi sul rock degli esordi con sfumature più moderne.

Indice

Joan Jett nacque a Wynnewood, nei sobborghi di Filadelfia[1] (Pennsylvania) con il nome di Joan Marie Larkin. Si ricollocò poi a Rockville (Maryland) nel 1967 all'età di 9 anni, ma lasciò il Maryland a 12 anni, spostandosi a Los Angeles, California con la sua famiglia[1]. A 15 anni fondò il suo primo gruppo, una all-female band con il quale cominciò ad esibirsi attorno alla zona. Kim Fowley, produttore discografico di Los Angeles, scoprì la band ad uno dei loro concerti e divenne loro manager[1]; presto il gruppo venne rinominato The Runaways e si assicurò un contratto con la major Mercury Records[1].

La band realizzò tre album durante la carriera, ma non ottenne mai un rilevante successo commerciale negli Stati Uniti, al contrario riuscirono a guadagnarsi una ottima schiera di fan in Giappone; il gruppo divenne popolare nel circuito di Los Angeles nella scena hard rock e punk rock. Ciò portò la Jett a produrre il primo full-lenght della punk rock band The Germs, intitolato (GI)[1], nel 1979. Le Runaways si sciolsero prematuramente nella primavera del 1979 e Joan si spostò a New York per dare inizio alla carriera solista.

Anni Ottanta: Carriera solista[modifica | modifica wikitesto]

Joan Jett nel 1994

Con l'ausilio del produttore/manager Kenny Laguna, Joan realizzò negli States il primo album omonimo nel 1980, senza suscitare l'interessamento da parte di alcuna etichetta. Questo primo lavoro era composto da un rock & roll più tradizionale, con influenze punk rock e glam rock, mantenendo comunque l'atteggiamento ribelle degli esordi nella all-female band. Il disco, composto in gran parte da cover, ottenne ottime vendite per essere un prodotto indipendente, e subito la Boardwalk Records si presentò come interessata per un contratto discografico. La label ristampò il disco sotto il nome di Bad Reputation, e presto ottenne la 51ª posizione nelle classifiche statunitensi[1]. Tra i vari session player coinvolti nelle sessioni del disco, figuravano anche gli ex membri dei Sex Pistols Steve Jones e Paul Cook, che suonarono nel brano You Don't Own Me[3] (cover di Lesley Gore).

La Jett a questo punto decise di comporre una vera e propria band, che nominò the Blackhearts, poco prima di passare alle registrazioni del secondo album. I Blackhearts erano composti dal chitarrista Ricky Byrd, il bassista Gary Ryan, ed il batterista Lee Crystal[1]. Pubblicato verso la fine del 1981, l'album I Love Rock 'n Roll (album) divenne il suo più grande successo, permettendo all'artista di entrare nella Top 10 statunitense[1] e guadagnare il platino[2]. Il singolo omonimo estratto dal disco, era originariamente una cover dei Arrows del 1975, e la versione della Jett ottenne un enorme successo, rimanendo per 7 settimane alla posizione n. 1 nella primavera del 1982[1]. Il singolo successivo, la cover di Tommy James & the Shondells Crimson and Clover, entrò anch'esso nella top 10; mentre il terzo singolo, la cover di Gary Glitter Do You Wanna Touch Me (Oh Yeah), tratta dal primo disco, Bad Reputation, si piazzò alla 20ª posizione nell'estate 1982[1]. L'etichetta spinse ad includere all'interno dell'album la canzone natalizia Little Drummer Boy, che sostituì il brano "Oh Woe Is Me[2] (quest'ultimo verrà incluso nel disco solo nella versione rimasterizzata).

Il terzo disco, intitolato semplicemente Album, venne realizzato nel 1983, ed ottenne il disco d'oro spinto dalle hit Fake Friends e Everyday People (cover degli Sly & the Family Stone), che entrarono nella Top 40[4]. Nel 1984 vide la luce il quarto album dal titolo di Glorious Results Of A Mispent Youth, che venne pubblicato in Spagna con il nome di I Need Someone. Questo album, conteneva tra le varie cover, anche una delle hit più famose pubblicate delle Runaways, ovvero Cherry Bomb, tuttavia non ottenne particolari riscontri commerciali. Durante questo periodo l'artista fece causa al giornale Playboy a causa della pubblicazione di alcune foto nel quale pare fosse stata ripresa nuda in una vasca da bagno. La Jett poi ritirò la causa dopo che venne rivelato che la ragazza in questione era in realtà un'altra ex componente Runaways, la bassista Laurie MaCallister[2].

Joan Jett nel maggio 2005

Joan partecipò anche alla colonna sonora del film Toccato! (1985) con il brano Gotcha Where I Want Ya[2]. Il quinto album Good Music, pubblicato nel 1986, vedeva numerosi ospiti contribuire alle sessioni. Il disco includeva la cover dei Beach Boys Fun, Fun, Fun, nel quale parteciparono come coristi i Beach Boys stessi[2]. Tra le altre cover figuravano You Got Me Floatin' di Jimi Hendrix e Roadrunner di Jonathan Richman. Mentre anche questo disco non venne particolarmente preso in considerazione, la Jett ottenne il suo primo ruolo di attrice nel film La luce del giorno (titolo originale Light Of Day) con Michael J. Fox nel 1987. La title track, scritta da Bruce Springsteen, entrò nella Top 40 a seguito dei buoni riscontri del film[2].

Dopo questa serie di album passati quasi inosservati, Joan non ottenne un'altra posizione nella Top Ten fino al 1988, quando il brano I Hate Myself for Loving You, estratto dal disco Up Your Alley, riuscì a scalare le classifiche piazzandosi alla 8ª posizione; Up Your Alley divenne il suo secondo disco ad ottenere il platino[1]. In occasione delle nuove sessioni di quest'ultimo lavoro, la sezione ritmica venne aggiornata con il bassista Kasim Sulton ed il batterista Thommy Price (quest'ultimo, già membro degli Atomic Playboys di Steve Stevens). Inoltre, tra gli ospiti figurava l'ex chitarrista dei Rolling Stones Mick Taylor, accreditato nella traccia d'apertura I Hate Myself For Loving You, scritta in collaborazione con il noto produttore/songwriter Desmond Child, che entrò nella Top Ten statunitense.

Anche il singolo successivo, Little Liar ottenne buoni riscontri, entrando nella TOP 20 e contribuendo alla popolarità Up Your Alley che superò il milione di copie[2]. La notiamo nel 1986 come ospite nel disco The Final Frontier del gruppo heavy metal dei Keel, nel brano delle Bangles Hazy Shade Of Winter (cover dei Simon and Garfunkel) nel 1987, e nel disco Discipline del noto produttore Desmond Child nel 1990. Inoltre contribuì alla composizione del famoso brano House Of Fire di Alice Cooper[2], contenuto nell'album Trash (1989).

Anni Novanta[modifica | modifica wikitesto]

Joan Jett si ripresentò nel 1990, anno della pubblicazione del cover album The Hit List che ottenne la 36a posizione[1]. Curiosamente, per la prima e unica volta i Blackhearts non vennero accreditati nel titolo di un disco di Joan Jett dopo la formazione della band, nonostante il gruppo partecipi comunque alle incisioni delle tracce. L'anno successivo, vide la luce l'ottavo album in studio, Notorious, che però fallì nelle vendite. Nel 1993, viene pubblicata la raccolta Flashback, che includeva pezzi rari dei primi anni. La Jett poi recitò il ruolo di Felicia Martins nella serie TV Highlander[2].

Proprio attorno ai primi anni novanta, una nuova generazione di rocker al femminile esplose cavalcando l'ondata grunge e alternative rock che si propagava all'inizio del decennio, grazie a gruppi come le L7 o le Bikini Kill, che citarono la Jett e le Runaways come fonte di ispirazione[1][2]. Joan venne presto coinvolta nella scena, contribuendo alla produzione di materiale di band come i Circus Lupus e Bikini Kill. Come conseguenza, il suo nuovo album Pure and Simple ricevette molti più elogi di ogni suo altro album dai metà anni ottanta[1]. Le sonorità del disco vedevano nuovamente la Jett ricalcare il classico stile rock & roll, aggiornando la formazione con il chitarrista Tony Bruno (ex Danger Danger, Saraya), il bassista Kenny Aaronson (ex Dust, Rick Derringer) e Thommy Price (ex Blue Öyster Cult, Scandal, Atomic Playboys, Adam Bomb) alla batteria, con il contributo di diversi ospiti come Kathleen Hanna delle Bikini Kill, Kat Bjelland delle Babes in Toyland, Mike Howe e John Marshall dei Metal Church e Donita Sparks e Jennifer Finch delle L7[2].

Alcune tracce erano state composte in collaborazione con i songwriter da classifica Jim Vallance e Desmond Child. La versione audio cassetta del disco presentava in aggiunta la traccia Hostility, composta con la collaborazione di Donita Sparks, mentre la versione in vinile conteneva un'ulteriore traccia, Here To Stay scritta e suonata con in contributo di Kat Bjelland[2] delle Babes in Toyland. Nel 1995, la Jett formò un gruppo chiamato Evil Stig con i rimanenti membri dei The Gits, una punk rock band di Seattle, la cui cantante, Mia Zapata, era stata stuprata e uccisa nel 1993. Con questo progetto registrò un live album omonimo[1]. Nel 1997 venne pubblicata la raccolta Fit To Be Tied conteneva al suo interno anche la traccia inedita World Of Denial. La punk band del New Jersey Electric Frankenstein reinterpretò Bad Reputation che incluse nel loro album Sod The Odds!.

La Jett partecipò nel 1998 ad un tribute album di Iggy Pop chiamato We Will Fall: The Iggy Pop Tribute, con i brani Real Wild Child e I Wanna Be Your Dog, quest'ultimo in versione live[5]. Quest'ultimo brano inoltre che era già stato proposto nel disco Up Your Alley (1988). Nel 1998 la boyband britannica dei 5ive campionò la base del brano I Love Rock 'n' Roll nella versione di Joan Jett cantando sulla base un testo differente intitolandolo Everybody Get Up. Dal 1999, il chitarrista Doug Cangialosi sostituì Tony Bruno nei The Blackhearts in occasione nelle sessioni del disco Fetish. In questo periodo Joan si rasò la testa iniziò ad orientarsi su tematiche bondage[2].

Anni 2000[modifica | modifica wikitesto]

Una foto recente

Con l'inizio del nuovo millennio emersero alcune voci sulla reunion delle Runaways. Tuttavia gli ex membri non acconsentirono ad aderire al progetto[2]. La traccia "Bad Reputation" venne riproposta dagli Halfcocked ed inclusa nella colonna sonora del film di animazione Shrek nel 2001[2]. Lo stesso anno la cantante ottenne ulteriore pubblicità quando Britney Spears riprese il brano I Love Rock 'n' Roll, incluso nel suo disco Britney, che lanciò come singolo l'anno successivo[1]. Sempre nel 2001, Joan partecipa al tribute album dei Twisted Sister Twisted Forever: A Tribute to the Legendary, con il brano We're Not Gonna Take It.

Le date live negli States nell'estate 2004 videro come turnista l'ex bassista degli Hanoi Rocks Sam Yaffa[2]. Mentre nel 2005 il ruolo di bassista venne assegnato a David Zablidowsky, noto per aver suonato con i Trans Siberian Orchestra[2]. Nel 2004 la cantante pubblica NAKED, diffuso però solo in Giappone, che segna il ritornò alle sonorità punk. Lo stesso anno partecipa ad un concerto tributo ai Ramones (immortalato nel film-documentario Too Tough to Die: a Tribute to Johnny Ramone) per il trentesimo anniversario della fondazione della band, insieme a Henry Rollins dei Black Flag, Steve Jones dei Sex Pistols, Tim Armstrong dei Rancid, Brett Gurewitz dei Bad Religion ed altri ancora.

Nel 2006, una versione aggiornata dell'album NAKED, ribattezzata Sinner, viene pubblicata sul mercato internazionale con l'aggiunta di quattro brani[1]. Da questo disco verrà estratto come singolo A.C.D.C., una cover degli Sweet, al quale videoclip partecipò Carmen Electra. I tour in ottobre e novembre vedranno il gruppo al fianco degli Eagles of Death Metal[2]. Nel tour di Avril Lavigne del 2008 viene proiettato un video-montaggio di tutti i video musicali della cantante con in sottofondo Bad Reputation cantata da Avril stessa. Successivamente il video è stato incluso nel DVD The Best Damn Tour - Live in Toronto. Nel 2014 suona e canta Smells Like Teen Spirit durante l'introduzione dei Nirvana nella Rock and Roll Hall of Fame.

Il 18 aprile 2015 Joan Jett & The Blackhearts vengono introdotti nella lista dei performer della Rock and Roll Hall of Fame, insieme allo scomparso Lou Reed, i Green Day, Bill Withers, Stevie Ray Vaughan and Double Trouble e la Paul Butterfield Blues Band.

È vegetariana ed ha accettato di essere testimonial della campagna PETA in favore del vegetarismo, con un video in cui spiega che tutti dovrebbero smettere di mangiare carne per il bene degli animali e del pianeta. Nell'estate del 2009 è stato girato un film dedicato al vecchio gruppo di Joan Jett, le Runaways, intitolato proprio The Runaways, uscito nelle sale nel 2010. Alcune delle attrici coinvolte nella realizzazione della pellicola sono Kristen Stewart (nei panni di Joan Jett) e Dakota Fanning[6].

Nel 2015 collabora con la "Happy Hippie Foundation", suonando con artisti come Miley Cyrus, Melanie Safka e Laura Jane Grace allo scopo di produrre video di collaborazioni musicali, tutte con la stessa tematica, e rendere queste ultime le portavoce della fondazione stessa.

Viene considerata una delle migliori rappresentanti del punk rock.

Joan ha costantemente rifiutato di confermare o negare le voci che la vedevano come lesbica o bisessuale. In un'intervista nel 1994 con il magazine Out affermò: «I'm not saying no, I'm not saying yes, I'm saying believe what you want. Assume away—go ahead.» ("Non sto dicendo di no, non sto dicendo di sì, sto dicendo credete in quello che volete. Prendete una decisione e andate avanti"). Nel 2006, ha smentito i pettegolezzi che la vedevano come apertamente lesbica, ribadendo: «I never made any kind of statement about my personal life on any level. I never made any proclamations. So I don't know where people are getting that from.» ("Non ho mai rilasciato dichiarazioni di nessun tipo riguardanti la mia vita privata. Quindi non so dove la gente l'abbia sentito").

Jett ha appoggiato Howard Dean nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2004, data la sua posizione alla Guerra in Iraq. È stata vegetariana per oltre 20 anni supportando sia PETA che Farm Sanctuary.

Jett divenne vegetariana al fronte del suo amore per gli animali. Dopo aver abbracciato il vegetarianismo, apprese dell'impatto ambientale causato dall'allevamento intensivo, e divenne sostenitrice del vegetarianismo e del veganismo.

«Sono vegetariana. Quindi contribuisco ad evitare i danni che le industrie della carne creano. Spero che presto sia chiaro che ciò che facciamo è a favore del pianeta.»

Attuale[modifica | modifica wikitesto]

Ex componenti (parziale)[modifica | modifica wikitesto]

  • Gary Ryan - basso
  • Lee Crystal - batteria
  • Ricky Byrd - chitarra, voce
  • Kasim Sulton - basso, cori
  • Thommy Price - batteria
  • Phil Feit - basso
  • Tony Bruno - chitarra
  • Kenny Aaronson - basso
  • Enzo Penizzotto - basso

Partecipazioni[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ abcdefghijklmnopqrstuv(EN) Stephen Thomas Erlewine, Joan Jett, su AllMusic, All Media Network. URL consultato il 18 ottobre 2014.
  2. ^ abcdefghijklmnopqrst(EN) Joan Jett, musicmight.com. URL consultato il 18 ottobre 2014 (archiviato dall'url originale il 10 ottobre 2014).
  3. ^ (EN) Steve Huey, Bad Reputation, su AllMusic, All Media Network. URL consultato il 18 ottobre 2014.
  4. ^ (EN) Steve Huey, Joan Jett & the Blackhearts - Album, su AllMusic, All Media Network. URL consultato il 18 ottobre 2014.
  5. ^ (EN) Stephen Thomas Erlewine, We Will Fall: The Iggy Pop Tribute, su AllMusic, All Media Network. URL consultato il 18 ottobre 2014.
  6. ^ (EN) The Runaways, imdb.com. URL consultato il 18 ottobre 2014.
  • Daniel Bukszpan, The Encyclopedia of Heavy Metal, Barnes & Noble Publishing, 2003, ISBN 0-7607-4218-9.

Altri progetti

  • Sito ufficiale, su joanjett.com. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su Internet Movie Database, IMDb.com. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su AllMovie, All Media Network. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su Internet Broadway Database, The Broadway League. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su AllMusic, All Media Network. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su Discogs, Zink Media. Modifica su Wikidata
  • (EN) Joan Jett, su MusicBrainz, MetaBrainz Foundation. Modifica su Wikidata

Check Out These Hot Babes Also !!

Other great Celebrity sites

Newest Reviewed additions to our archives

New Celebrity Picture Galleries
Apr 09 [A] Anna Kendrick nude ass and topless pics
Apr 09 [A] Angelina Jolie naked ass and boobs
Apr 09 [A] Ellen Page shows nude tits
Apr 09 [A] Elizabeth Turner shows naked tits
Apr 09 [A] Alexandra Smelova shows sexy naked tits
Apr 09 [A] Agnes Pimentel sexy and topless pics
Apr 09 [A] Aimee Garcia riding a guy and showing butt
Apr 09 [A] Christine Nguyen nude, pussy licking and sex
Apr 09 [A] Karishma Ahluwalia exposing her sexy tits
Apr 09 [A] Olivia Cheng full frontal nude, group scene
Apr 09 [A] Amanda Swisten lying nude, smoking on set
Apr 09 [A] Gizele Mendez completely nude, having sex
Apr 09 [A] Axelle Cummings showing boobs & talking
Apr 09 [A] Lily Carter making out in lesbian scene
Apr 09 [A] Deborah Twiss boobs, ass & bj in public
Apr 09 [A] Emayatzy Corinealdi showing breasts & kissing
Apr 09 [A] Esther Low showing her breasts in scene
Apr 09 [A] Michelle Trachtenberg lying nude & showing ass
Apr 09 [A] Amanda Seyfried visible tits, see-thru, public
Apr 09 [A] Katia Winter exposing boobs and threesome
Apr 09 [A] Bridgetta Tomarchio nude tits, lying on the floor
Apr 09 [A] Olivia Cheng nude tits, bush in fight scene
Apr 09 [A] Maria Casadevall naked sex scene
Apr 09 [A] Elise Sievert wet lesbian kiss scene
Apr 09 [A] Cindy Lucas nude big breasts in threesome
Apr 09 [A] Kylee Nash nude big breasts threesome
Apr 09 [A] Amy Lennox nude in wrong turn sex scene
Apr 09 [A] Vanessa Broze nude in forbidden science sex
Apr 09 [A] Katharine McPhee busty in a red strapless dress
Apr 09 [A] Emily Ratajkowski busty in a low-cut yellow gown
Apr 08 [A] Brooke Burke sexy and nude pics
Apr 08 [A] Anne Hathaway see thru and nude pics
Apr 08 [A] Jennifer Lawrence naked and sexy
Apr 08 [A] Haley Kalil nude ass and sexy lingerie
Apr 08 [A] Kelli Berglund goes nude
Apr 08 [A] Katy Perry sexy and naked pics
Apr 08 [A] Ana Obregon flashing left breast, kissing
Apr 08 [A] Joy Corrigan nude boobs while changing
Apr 08 [A] Anais Demoustier undressing, nude tits & ass
Apr 08 [A] Jessica Lange showing her big natural boobs
Apr 08 [A] Maria Casadevall nude tits, having sex on floor
Apr 08 [A] Nicole LaLiberte showing tits, pussy & talking
Apr 08 [A] Joy Corrigan posing in see through swimsuit
Apr 08 [A] Kristin Cavallari nude & showing side-boob
Apr 08 [A] Kendall Jenner nipples in a see-thru top
Apr 08 [A] Lily Labeau nude boobs, lesbian & talking
Apr 08 [A] Kristin Cavallari nude left boob in the mirror
Apr 08 [A] Maribel Verdu big natural tits & talking
Apr 08 [A] Jessica Clark sitting & showing breasts
Apr 08 [A] Lily Labeau completely naked, making out
Apr 08 [A] Imogen Poots flashing her ass in hospital
Apr 08 [A] Lily Labeau lying topless on the floor
Apr 08 [A] Alessandra Martines topless nude tits scene
Apr 08 [A] Funda Eryigit nude pussy scene
Apr 08 [A] Sophie Rundle large boobs in episodes
Apr 08 [A] Ivana Milicevic nude in banshee sex scene
Apr 08 [A] Alyssa Milano fucking & nude tits exposed
Apr 08 [A] Christina Hendricks rough fucking
Apr 08 [A] Shay Mitchell busty in a fluffy mini dress
Apr 08 [A] Sophie Turner busty in a tiny black top
Apr 07 [A] Joey King ass & side-boob in bathtub
Apr 07 [A] Fernanda Vasconcellos showing boobs in sex scene
Apr 07 [A] Behati Prinsloo shows bikini butt
Apr 07 [A] Elizabeth Hurley goes naked and sexy
Apr 07 [A] Katherine McNamara goes sexy and topless
Apr 07 [A] Jessica Lowndes goes sexy and nude
Apr 07 [A] Meg Ryan shows bush and nude boobs
Apr 07 [A] Kourtney Kardashian topless and naked ass pics
Apr 07 [A] Camilla Beeput tattooed, showing tits
Apr 07 [A] Funda Eryigit downblouse, showing right boob
Apr 07 [A] Alessandra Martines boobs in fully see-through top
Apr 07 [A] Funda Eryigit nude tits, fucked from behind
Apr 07 [A] Mel Lisboa making out & showing boobs
Apr 07 [A] Alessandra Martines lying in bed and showing boobs
Apr 07 [A] Camille Sullivan nude tits, making out in bed
Apr 07 [A] Joy Corrigan nude boobs, wardrobe change
Apr 07 [A] Fernanda Vasconcellos exposing boobs in sexy scene
Apr 07 [A] Funda Eryigit flashing her breasts in bed
Apr 07 [A] Kourtney Kardashian posing covered & nude ass
Apr 07 [A] Nicole LaLiberte topless, small tits & talking
Apr 07 [A] Funda Eryigit undressing & full frontal
Apr 07 [A] Nicole LaLiberte see through black lingerie
Apr 07 [A] Stella Rabello nude scene
Apr 07 [A] Mrie Sophie sexy orgasm scene
Apr 07 [A] Michelle Williams doggy sex scene
Apr 07 [A] Mircea Monroe sex scene
Apr 07 [A] Aomi Muyock fucking and gives blowjob
Apr 07 [A] Kate Bosworth naked and sexy
Apr 07 [A] Janet Jackson delicious mature pussy
Apr 07 [A] Alice Eve receives facial
Apr 07 [A] Lena Meyer-Landrut braless showing big cleavage
Apr 07 [A] Charlotte McKinney upskirt to panties in public
Apr 06 [A] Monika Tilling showing boobs & ass in shower
Apr 06 [A] Kaz Crossley drops sexy cleavage
Apr 06 [A] Hannah Harper fully nude in hallway, talking
Apr 06 [A] Lucy Griffiths nude ass & pink panties
Apr 06 [A] Hannah Harper showing boobs in sex scene
Apr 06 [A] Lucy Griffiths nude ass, fucked in the street
Apr 06 [A] Camille Sullivan topless, showing tits & groped
Apr 06 [A] Karolina Wydra butt partially above water
Apr 06 [A] Anna Camp flashing right boob in fight
Apr 06 [A] Monika Tilling fully naked in lesbian action
Apr 06 [A] Hannah Harper nude, lesbian scene in office
Apr 06 [A] Jessica Clark nude having wild sex in bed
Apr 06 [A] Lynn Collins showing tits & ass, during sex
Apr 06 [A] Sophia Vegas deep cleavage exposed
Apr 06 [A] Meg Ryan flashing tits in movie scene
Apr 06 [A] Hannah Harper boobs, ass, sex and blowjob
Apr 06 [A] Kelly Overton pussy licking & showing boobs
Apr 06 [A] Hannah Harper displaying her boobs, talking
Apr 06 [A] Kendall Jenner poses in sexy lingerie
Apr 06 [A] Jordyn Jones poses sexy
Apr 06 [A] Samantha Hoopes fully naked
Apr 06 [A] Rihanna sexy and naked
Apr 06 [A] Sybil Danning nude in sex scene
Apr 06 [A] Doona Bae nude in cloud atlas sex scene
Apr 06 [A] Joy Corrigan oops flashes nude boobs
Apr 06 [A] Brooke Burke pussy exposed with guy
Apr 06 [A] Kelly Rowland powerful oops photos
Apr 06 [A] Chelsea Handler odd but sexy naked photos
Apr 06 [A] Emma Appleton nude sex scene
Apr 06 [A] Erbande Enu nude scene
Apr 06 [A] Lindsey Pelas busty in low-cut strapless rig
Apr 06 [A] Sophie Turner busty in a low-cut mini dress
Apr 05 [A] Lily Labeau full frontal & sex from behind
Apr 05 [A] Megan Barrick nude sexy breasts and nipples
Apr 05 [A] Rebecca Blumhagen nude sexy smalltits sex scene
Apr 05 [A] Brandin Rackley bottomless & flashing pussy
Apr 05 [A] Lily Labeau full frontal nude during sex
Apr 05 [A] Deborah Ann Woll left boob slip during wild sex
Apr 05 [A] Lily Labeau full frontal, threesome scene
Apr 05 [A] Brandin Rackley nude boobs & wild fucking
Apr 05 [A] Lily Labeau full frontal, ass in movie
Apr 05 [A] Deborah Ann Woll nude, having sex
Apr 05 [A] Lily Labeau nude, showing her tits & ass
Apr 05 [A] Brandin Rackley completely naked, having sex
Apr 05 [A] Gabriella Wright kissing, showing tits & bush
Apr 05 [A] Natasha Alam exposing left boob in movie
Apr 05 [A] Brandin Rackley boobs, pussy licking and sex
Apr 05 [A] Natasha Alam topless but covered boobs
Apr 05 [A] Jade Tailor nude outdoor and talking
Apr 05 [A] Stacy Haiduk showing tits & fucked in bed
Apr 05 [A] Doona Bae sex scene in sense8
Apr 05 [A] Taryn Terrell nude sex scene
Apr 05 [A] Kate Beckinsale sexy lingerie photos
Apr 05 [A] Grace Elizabeth sexy bikini ass
Apr 05 [A] Kim Kardashian nude cover for magazine
Apr 05 [A] Kate Moss proudly poses naked
Apr 05 [A] Lindsey Pelas nude selfie collection
Apr 05 [A] Kate Beckinsale naked and desperate for dick
New Celebrity Video Galleries
Apr 09 [A] Alba August goes naked and shows boobs
Apr 09 [A] Amalia Uys nude breasts in a sex scene
Apr 09 [A] Margo Stilley naked giving footjob
Apr 09 [A] Emily Browning sex scene expose small tits
Apr 08 [A] Stephanie Beran bares naked ass
Apr 08 [A] Alyssa Marie Stilwell nude tits while fucked
Apr 07 [A] Hayden Panettiere shows naked body
Apr 07 [A] Alexanne Wagner naked fucked from behind
Apr 07 [A] Malya Roman sitting, nude tits & talking
Apr 07 [A] Malya Roman dressing up, nude boobs & bush
Apr 07 [A] Valerie Koch fucked from behind & boobs
Apr 06 [A] Linda Caridi nude sexy breasts and bush
Apr 06 [A] Emma Appleton shows nude boobs and ass
Apr 06 [A] Phoebe Tonkin naked jerking cock
Apr 05 [A] Gaia Weiss naked taking a bath
Apr 05 [A] Linda Caridi naked boobs and hairy bush
Apr 05 [A] Emma Stone gives the handjob
Apr 05 [A] Mai Duong Kieu showing boobs & taking selfies
Apr 05 [A] Virginia Madsen displaying boobs in bathtub
Apr 05 [A] Lena Meckel having sex in threesome scene
Apr 05 [A] Kita Updike exposing tits and making out
Apr 05 [A] Alexandra Skye kissing, nude tits & talking
Apr 05 [A] Maria Dizzia showing breasts in movie
Apr 05 [A] Teresa Palmer displaying bare butt in movie
Apr 05 [A] Natacha Lindinger briefly showing her right boob
Apr 05 [A] Marcia Cross sexy lingerie & topless in tub
Apr 04 [A] Alessandra Mastronardi nude breasts, ass & talking
Apr 04 [A] Anu Sinisalo nude tits and having wild sex
Apr 04 [A] Kendra Carelli side-boob & butt in shower
Apr 04 [A] Matilda De Angelis dancing and exposing her tits
Apr 04 [A] Yasemin Kay Allen showing her breasts during sex
Apr 04 [A] Cortney Palm nude tits in shower & talking
Apr 04 [A] Malya Roman exposing tits & ass outdoor
Apr 04 [A] Ximena del Solar nude tits, dancing in public
Apr 04 [A] Emma Appleton nude topless breasts nipples
Apr 04 [A] Uschi Digard full frontal and riding a guy
Apr 03 [A] Kate Miner nude wet boobs nipples shower
Apr 02 [A] Vica Kerekes riding a guy, showing boobs
Apr 01 [A] Matilda De Angelis showing her tits on webcam
Apr 01 [A] Rose-Marie Perreault making out & flashing boobs
Apr 01 [A] Natacha Lindinger showing nude left breast
Apr 01 [A] Priyanka Bose flashing right nipple in bed
Apr 01 [A] Remy Bennett flashing her boob in bathroom
Apr 01 [A] Rosemarie Mosbaek bottomless, flashing pussy
Apr 01 [A] Olivia Colman standing fully nude, talking
Apr 01 [A] Paula Beer undressing, nude & kissing
Apr 01 [A] Katrina De Candole nude sexy small boobs sex clip
Mar 31 [A] Lavinia Wilson flashing right boob in bathtub
Mar 31 [A] Patricia Lopez Arnaiz showing her boobs during sex
Mar 31 [A] Deirdre Herlihy showing boob in slomo
Mar 31 [A] Maria Dizzia exposing her tits & smoking
Mar 31 [A] Monica Engesser nude & showing tits in shower
Mar 31 [A] Nina Martinez lying on table showing boobs
Mar 31 [A] Maxine Peake nude in lesbian sexy scene
Mar 31 [A] Nathalie Odzierejko visible boob in wet blouse
Mar 30 [A] Anne Cecile Quivogne posing and showing pussy
Mar 30 [A] Lucia Delgado fully nude, showing tits & ass
Mar 30 [A] Ahna OReilly fully naked fucked outdoor
Mar 30 [A] Karen French showing boobs in sex scene
Mar 30 [A] Bel Powley showing her boobs in public
Mar 30 [A] Mariana Trevino making out, flashing nipple
Mar 30 [A] Anna Maria Muhe big natural tits & talking
Mar 30 [A] Malya Roman walking, showing tits, talking
Mar 29 [A] Anna Maria Muhe showing her tits during sex
Mar 28 [A] Piper Perabo showing breasts & making out
Mar 28 [A] Kate Miner nude tits in shower & talking
Mar 28 [A] Uschi Digard sucking on a puffy nipple
Mar 27 [A] Dora Johannsdottir having wild sex on video
Mar 27 [A] Anais Demoustier showing her pussy in office
Mar 26 [A] Maria Bopp in an almost naked lingerie
Mar 26 [A] Arlene Chico-Lugo boobs covered with body paint
Mar 26 [A] Alison McGirr flashing her tits in slomo
Mar 25 [A] Melissa Sagemiller nude tits in shower & talking
Mar 24 [A] Suzanne Danielle nude on table shows tits & ass
Mar 23 [A] Maria Bopp nude boobs no condom sex scene
Mar 23 [A] Ellen Barkin full frontal tits and bush
Mar 20 [A] Maria Bopp sexy in her lingerie boobs ass
Mar 19 [A] Claudine Beccarie spread legs close up pussy
Mar 17 [A] Maria Bopp bra-less showing her nipples
Mar 16 [A] Maria Bopp nude sex scenes showing boobs
Mar 15 [A] Cate Blanchett and rooney mara lesbian sex
Mar 14 [A] Uschi Digard plays with her big nude boobs
Mar 13 [A] Maria Bopp nude boobs and actual blowjob
Mar 13 [A] Lois Mitchell bush and perfect tits in bed
Mar 12 [A] Linnea Quigley lesbian sex with blonde chick
Mar 09 [A] Jade Anderson nude breasts ass and pussy
Mar 09 [A] Joey King oral sex outside by the lake
Mar 08 [A] Uschi Digard full frontal big tits & bush
Mar 07 [A] Lena Dunham sunbathing her pussy
Mar 07 [A] Lena Dunham sex, nude tits & talking
Mar 07 [A] Olivia Wilde showing ass and having sex
Mar 07 [A] Kirsten Dunst nude, showing ass in public
Mar 07 [A] Reese Witherspoon displaying boob & making out
Mar 07 [A] Lena Dunham exposing her breasts in public
Mar 07 [A] Lena Dunham lying, showing tits & talking
Mar 07 [A] Melanie Thierry nude sexy breasts and nipples
Mar 06 [A] Juno Temple showing her breasts & talking
Mar 06 [A] Juno Temple nude tits, making out in bed
Mar 06 [A] Juno Temple full frontal nude & making out
Mar 06 [A] Juno Temple nude boobs & fucked in bed
Mar 06 [A] Juno Temple displaying her tits in bathtub
Mar 06 [A] Kirsten Dunst nude boob in see-thru nightie
Mar 06 [A] Juno Temple sex, nude in threesome scene
Mar 06 [A] Juno Temple walking full frontal naked
Mar 06 [A] Sara Viktoria Bjerregaard Christensen nude big sexy breasts nipples
Mar 06 [A] Uschi Digard rubbing woman's nipples & muff
Mar 05 [A] Margaret Qualley full nude breasts pussy ass
Mar 05 [A] Alice Braga undressing, tits in the mirror
Mar 05 [A] Juno Temple nude tits, ass and making out
Mar 05 [A] Amy Smart downblouse, nude left breast
Mar 05 [A] Jessica Alba flashing her nipple in water
Mar 05 [A] Catherine Cohen flashing her big boob in store
Mar 05 [A] Drew Barrymore nude boobs in shower scene
Mar 05 [A] Alyssa Milano flashing her sexy left breast
Mar 05 [A] Alice Braga showing her breasts in bed
Mar 05 [A] Rachel Keller naked on a bed shows bare ass
Mar 01 [A] Amber Heard see-through shows nipples
Feb 28 [A] Elizabeth Debicki topless and having sex
Feb 27 [A] Manon Pages naked sexy boobs and pussy
Feb 27 [A] Natalya Anisimova real bj and sex from behind
Feb 26 [A] Margaret Qualley full frontal skinny dip
Feb 23 [A] Laura Benson dancing completely nude
Feb 23 [A] Tirra Dent topless, showing tits in bed
Feb 23 [A] Lavinia Wilson nude tits, kissing, making out
Feb 23 [A] Laura Benson full frontal naked in movie
Feb 23 [A] Malya Roman bottomless & flashing bush
Feb 23 [A] Pamela Moreno bj, having sex & nude tits
Feb 23 [A] Siri Nase showing her boobs in bathtub
Feb 23 [A] Tammy Jean completely nude in strip club
Feb 23 [A] Rosemarie Mosbaek nude sexy boobs and nipples
Feb 23 [A] Amber Heard cleavage in skimpy bikini
Feb 22 [A] Emmanuelle Seigner showing her boobs in movie
Feb 22 [A] Roxane Duran exposing her sexy small tits
Feb 22 [A] Laura Benson showing bush & tits in bathtub
Feb 22 [A] Eden Brolin exposing her tits in public
Feb 22 [A] Abigail Clayton showing tits while changing
Feb 22 [A] Kim Delaney showing tits and kissing
Feb 22 [A] Nikki Shiels showing breasts & having sex
Feb 22 [A] Maria Dragus sitting full frontal nude
Feb 22 [A] Anne Hathaway butt crack and sex scene
Feb 21 [A] Danielle Campbell kissing, showing ass in shower
Feb 21 [A] Karen French showing right boob during sex
Feb 21 [A] Kristin Vahl standing & showing her boobs
Feb 21 [A] Mia Lyhne nude, pussy licking & blojwob
Feb 21 [A] Raluca Porumbacu lying nude, exposing nude ass
Feb 21 [A] Raluca Porumbacu lying, showing her left breast
Feb 21 [A] Siri Nase nude from behind showing ass
Feb 21 [A] Stormi Maya forced to show tits & fucked
Feb 20 [A] Brea Asher nude sexy big breasts and bush
Feb 19 [A] Melanie Thierry shows perfect rack during sex

You Have To See This !!

See all the best celebrities at Mr Skin



Bikini Joan Marshall nudes (34 images) Video, Facebook, butt
Bikini Joan Marshall nude (63 pics) Hacked, 2015, braless
Bikini Joan Marshall nudes (67 pictures) Hacked, iCloud, underwear
Bikini Joan Marshall nude (36 pics) Sideboobs, Snapchat, butt
Bikini Joan Marshall nude (92 pictures) Topless, 2020, bra
Bikini Joan Marshall naked (94 fotos) Erotica, 2017, bra
Bikini Joan Marshall naked (62 photos) Fappening, Snapchat, butt
Bikini Joan Marshall nudes (67 photo) Feet, iCloud, butt
Bikini Joan Marshall nudes (14 fotos) Sexy, Instagram, lingerie
Bikini Joan Marshall nudes (28 pics) Paparazzi, Instagram, cameltoe
Bikini Joan Marshall nude (13 photo) Erotica, Facebook, braless
Bikini Joan Marshall nude (48 pics) Ass, Facebook, see through

Bikini Joan Marshall nude (48 images) Sideboobs, iCloud, butt

Bikini Joan Marshall naked (84 photos) Selfie, Facebook, swimsuit

Bikini Joan Marshall nudes (71 foto) Selfie, Facebook, butt
Bikini Joan Marshall nude (62 images) Erotica, Twitter, cleavage
Bikini Joan Marshall nude (29 photos) Young, Facebook, butt
Bikini Joan Marshall naked (21 foto) Hot, Instagram, bra
Panties Rachel Barnes, Boobs Janet Suzman, Porno Laura Ceron, ICloud Anissa Jones, Legs Husna
Bikini Joan Marshall naked (96 photos) Feet, iCloud, cleavage
Bikini Joan Marshall nudes (38 photos) Hacked, Snapchat, panties

Bikini Joan Marshall naked (79 fotos) Selfie, Snapchat, see through
Bikini Joan Marshall nudes (27 foto) Pussy, Facebook, see through
ICloud Heather Canning, Boobs Celine Bonnier, Legs Sandy Dennis, Sideboobs Dyana Liu, Selfie Sherrie Rose

 

2019 punchaceleb.com | Sitemap